Corso Italia 1, Genova  (+39) 010.36.23.468

Convenzioni aziendali

Scoprite le nostre speciali convenzioni aziendali!

Situato all’inizio di Corso Italia, nel cuore di Genova, il Ristorante Pizzeria Punta Vagno offre una location splendida e comoda allo stesso tempo, un locale completamente rinnovato, elegante e moderno, affacciato sul mare con una vista mozzafiato:  è adatto sia a cene romantiche o in compagnia che a cene aziendali o meeting di lavoro, grazie alle due ampie sale con divisori e alla spaziosa terrazza esterna, ideale d’estate per assaporare le nostre pietanze piacevolmente al fresco.

Il Ristorante Pizzeria Punta Vagno, con i suoi trent’anni di attività, è il luogo ideale per organizzare pranzi e cene aziendali, grazie agli spazi disponibili, al servizio impeccabile e alla possibilità di concordare menù speciali per l’occasione.

Forti di una cucina ricca di tradizione e di qualità, con specialità di terra e di mare, e di un servizio garbato e curato, Vi proponiamo la possibilità di organizzare il Vostro pranzo o cena aziendale presso il nostro locale con uno sconto del 25% e/o instaurare una convenzione per i Vostri Dipendenti (da soli, in coppia o con amici) del 15%, valida per tutto l’anno, festività comprese.
Siamo anche disponibili per valutare e concordare insieme a Voi sconti o convenzioni ad hoc, per rispondere al meglio alle Vostre esigenze.

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni!

Categories: Novità

Comments

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>