турбофорекс отзывы
turboforex отзывы
  Corso Italia 1, Genova  (+39) 010.36.23.468

Nuova terrazza panoramica sul mare

La terrazza panoramica di Punta Vagno è il luogo ideale per rendere ancora più piacevole il vostro pranzo o la vostra cena

Il Ristorante Punta Vagno, data la sua posizione, offre la possibilità di pranzare e cenare godendo di una vista spettacolare sul mare, rimanendo all’inizio di Corso Italia e a pochi minuti dal centro storico della città.

Durante le opere di ristrutturazione del locale, anche l’ampia terrazza panoramica è stata completamente rinnovata, rispettando lo stile elegante ma allo stesso tempo accogliente che contraddistingue il Ristorante Punta Vagno.

Sia che siate alla ricerca di un posto romantico, sia che vogliate trascorrere una piacevole serata con gli amici o la famiglia, sulla terrazza panoramica del Ristorante Punta Vagno potrete gustare tutta la qualità dei nostri piatti e delle nostre pizze ammirando la bellezza del mare di giorno e le luci della città di sera.

Categories: NovitàTags: , , , , , , , ,

Comments

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>